Time

2 lug 2008


30 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente fantastico...
questa si' che e' satira!!
paolo

Anonimo ha detto...

Chi è tuo padre?
ah ah ah ah, da sbudellasse dalle risate.
Ma comunque la pietà non si nega a nessuno.
Certo che contrasta molto con la netiquette che questo blog si era dato.

Anonimo ha detto...

BLA BLA BLA

Anonimo ha detto...

beccato pure qua!
BLA BLA BLA BLA
(e non sono solo, a quanto vedo!)

andre', ce volemo fa un poster per la prossima festa del vino novello?

Anonimo ha detto...

non scomoderei un genio come Sordi ulteriormente ;-)

Anonimo ha detto...

Ora mi spiego anche il "crollo" delle FFSS Italiane.

Anonimo ha detto...

vai col gasper karaoke:

"buonanotte, buonanotte, gasperino, buonanotte fra stalin e la cina,
ti ringrazio di non avermi mangiato,
e di non avermi nemmeno purgato.
oramai il rosso e' sparito,
c'e' solo il verde e l'azzurro,
l' arcobaleno e' calato,
il 68 dimenticato,
buonanotte questa notte e' per te"

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Sono con Sabinamente e Melaverde( e Magliano insieme che ha tolto anche il link dalle sue pagine).
Ormai Magliano vi conosce e sa' chi siete e vi apprezza ,non immaginate quanto , ma non cascate nei tranelli di politici "retro'" che ha differenza vostra faticano per farsi ascoltare e spesso non ci riescono.
Voi continuate per la vostra strada e vedrete che arriverete lontano , ma non curatevi di chi,leggittimamente,fa' ancora la politica "vecchia maniera".
Avete portato una ventata di fresco a Magliano,ora continuate a lavorare con passione e volonta'.
Buon lavoro.

Unknown ha detto...

Grazie per la stima e i consigli.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Mi scuso con i lettori del blog per essere "sceso" ai bassissimi livelli di un individuo che , con il suo fare , disturba e "sporca" tranquille pagine web di Normali Blog,insultando senza motivi e "etichettando" spesso le persone che alla fine nemmeno conosce piu' di tanto!
Ma anche alla follia c'e' un limite.
Personalmente gia' aveva passato "il segno" (come si dice in gergo) insultando e beffeggiando mio padre e quindi perdendo buona parte della mia stima .
Spero di vederlo il meno possibile "gironzolare" qui dentro perche' ormai le sue critiche ( a differenza di molto tempo fa') sono solo distruttive e non piu' ,come erano ben accette in passato ...critiche costruttive.
Anche nella vita politica reale si e' visto quasi "abbandonato" e ora rabbiosamente vuole rifarsi nel virtuale.
Io personalmente non ho piu' voglia di leggere "sterili attacchi" puramente provocatori.
Ripeto quindi...spero di non vederlo piu' gironzolare da queste parti.

PS. Grazie a cittadino Maglianese per la stima dimostrata.

Anonimo ha detto...

Andrea ma chi è questo anonimo cosi imbecille che dice chi è tuo padre ? Se a le palle invece di parlare con anonimo dicesse chi è piuttosto anonimo fatte una risata sai dove ?

Anonimo ha detto...

Ciao Lucio...no,diciamo che e' un'anonimo "conosciuto" dai frequentatori dei blog!
A volte si firma a volte no...ma noi lo conosciamo e anche da anonimo lo sgamiamo... ;.)
un salutone....

Anonimo ha detto...

Un grasndissimo saluto anche da parte nostra,Bisogna dirgli a questo anonimo se si è perso l'orologio io gli posso dare la Sveglia se la vuole !!!! Basta che lo dice non c'è problema !!!!

Anonimo ha detto...

No Lucio...
nei blog deve regnare finche' possibile armonia...no violenza!
;-)

Anonimo ha detto...

Si è vero Andrea,Però sto signore non può dire chi è tuo padre? Con tutto quello che ha fatto per Magliano !!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo...ormai lo conoscono tutti,sta' facendo terra bruciata intorno a lui...

Anonimo ha detto...

Lasciatelo stare , datemi retta,cosi' fate il suo gioco!

Anonimo ha detto...

Anonimo Lucio ha detto...

Un grasndissimo saluto anche da parte nostra,Bisogna dirgli a questo anonimo se si è perso l'orologio io gli posso dare la Sveglia se la vuole !!!! Basta che lo dice non c'è problema !!!!

4/7/08 19:52

Eccomi lucio, questo il mio cell. adesso se hai le palle chiamami e ti deluciderò, in tutti i sensi.

Anonimo ha detto...

ed ho regolarmente registrato anche le minacce
a bien tot.

Anonimo ha detto...

3472601992

Anonimo ha detto...

ma quali minacce, mistificatore!!!

Anonimo ha detto...

Per Nicco e gli altri, il signore sta superando abbondantemente i limiti, se prima ci eravamo detti di ignorarlo, adesso io mi sono stancato davvero. Pregasi leggere quanto scrive sul nostro conto nel suo blog. Aspetto vostre risposte.

Anonimo ha detto...

Grande Puffo, ritorna, ti prego!!

Anonimo ha detto...

Chi è tuo padre?
ah ah ah ah, da sbudellasse dalle risate.
Ma comunque la pietà non si nega a nessuno.
Certo che contrasta molto con la netiquette che questo blog si era dato.

Queste sono le parole di un frustrato e soprattutto maleducato che preso dal delirio della disperazione offende e scende negli affetti familiari...

VERGOGNATI DAVANTI A TUTTO IL PAESE!

Anonimo ha detto...

ANDREA_SAB_STAFF ha detto...

"ti rendi conto che stai facendo una crociata da solo?hai iniziato a muovere passi di guerra con tutti, da magliano insieme a sabinamente per scendere sul personale con persone come ballanti lorenzo.me perchè ti comporti come un bambino che deve per forza avere l'ultima parola?davvero non lo capisco. parli di cattofascismo, io dico che anche questi termini dovresti secondo me moderarli e non esagerare perchè arriverà il momento che qualcuno si stancherà definitivamente e credo che passerà ai fatti.te lo dico perchè personalmente sono stufo di aprire blog e vedere ovunque questa miseria nei contenuti.si sta parlando di risistenza nel 2008, di comunismo, fascismo, di manganellate, ho letto perfino commenti in tedesco.si sta sfiorando l'inverosimile. ma vogliamo comportarci in maniera civile e soprattutto matura.carlo soprattutto tu piantala. è un continuo far polemica.inizia a portare avanti un discorso che riguardi le problematiche sociali di questo paese, avrai i tuoi interlocutori, ma se continui a farne una disputa politica allora davvero mi vien da pensare che sia arrivato davvero il momento che ti mettano a tacere, perchè non se ne può seriamente più.mi auguro che davvero possa iniziare a valutare questo discorso in maniera sana e obiettiva, vedrai che alla fine mi darai ragione.pensaci pensaci e pensaci."

1__invece di parlare di "caso melaverde" ascolta le parole sagge di chi ti sa' consigliare

2__il caso "melaverde" sei hai hai le palle vieni a spiegarmelo personalmente a me.

3__se e quando mi avrai chiarito anche quest'ultima diffamante "follia" potro dirti di persona di non contattarmi piu' ne nel web che nella vita...personalmente sono stufo anche solo di ascoltarti..ok??

ANDREA ( il Bellinbusto )

Anonimo ha detto...

di passaggio ha detto...
Dici:
...è tutto un riciclaggio effettuato soltanto per una finalità; Magliano da fastidio a molti per la sua tenacia a non abdicare a questi vecchi nostalgici che mai hanno accettato non il comunismo, ma la democrazia nata dalla resistenza alla lotta al nazifascismo.

Ma cosa dici;
sai gli interessi che vi sono in una amministrazione?
tu credi che al signor tal dei tali, gli stia a cuore la sorte di Magliano? a cuore ci sono gli appalti che potrebbe prendere, tipo la installazione di componenti per la produzione di energia solare, o riciclaggio di rifiuti, o restauro di determinati monumenti finanziato con i soldi della Regione.
Credi ancora la masan sia stata smantellata per un semplice caso/denuncia?
soltanto i cretini ancora ci credono.

4 luglio 2008 17.21




pietro galadini ha detto...
Rispondo a "di passaggio", non sò chi tu sei, io sono Pietro Galadini, ho avuto la percezione che ti rivolgessi a me, come imprenditore, come max nemico della tua amministrazione e della tua cittadina.
Al contrario di te, io sono sicuro che di cretini a Magliano sono rimasti in pochi e ne hai la prova visto che li conosci tutti personalmente.
Gli altri quelli che non sono cretini hanno capito e apprezzato tante delle mie azioni-denunce, le nostre battaglie come ambientalisti e come difensori della salute, perchè è chiaro che se la Masan ha inquinato le falde da metalli pesanti, la gente gli animali si ammalano e si corre hai ripari quando ormai è troppo tardi.
Per quanto riguarda il tuo discorso sui miei interessi da imprenditore, vedo che come sempre ti hanno raccontato male e tu hai abboccato come è normale, visto le persone che frequenti.
I miei interessi sono sprarsi in tutta l'Italia e anche fuori, mi interesso di restauri, di arredamento, di energia-ecosolidale, ma non di rifiuti.
Conosco bene gli amici fedeli di Massimo Dami ex Amministratore della Masan, che ancora oggi cercano di farmi vedere come se fossi un boss della eco-mafia, solo perchè tanti anni fà avevamo costituito una società a Corchiano per lo smaltimento dell'eternit, proprio insieme a M.D., bene sono passati ormai sette anni da quando l'Amministrazione Lini ha di fatto dato il via all'insediamento dell'impianto di compostaggio (tossico)in loc Campana e ancora oggi uno tra i pochi "cretini rimasti" non è andato al comune di Corchiano ad informarsi, basterebbe parlare con il Sindaco, per sapere che all'epoca sono stato proprio io a bloccare quell'impianto che volevano farlo diventare come è successo a Magliano, e quando ho fatto presente al tuo Sindaco chi erano quelle persone, mi ha risposto che per lui era brava gente e che avrebbero portato lavoro a Magliano.
Quando sono veuto a Magliano nel 2000 ho fatto la richiesta al comune per costruire dei capannoni in una zona artigianale, avrei portato lavoro e benessere, non mi hanno mai risposto, hanno preferito portare rifiuti e fare convegni per sponsorizzare quella attività come una "risorsa per il futuro".
Il Sindaco si è approfittato dei cittadini di Magliano e non solo per il caso Masan, ma per tutte le sue decisioni a senso unico, prendi l'esempio di via Roma, per non dire che i tecnici hanno sbagliato progetto è diventata una scelta politica a favore solo della sua caparbietà, ora sconvolgiamo l'assetto del paese ma non diciamo che il Sindaco ha sbagliato.
Il suo problema è che non ha ancora capito che di "cretini" ne sono rimasti pochi e che il suo mandato è al termine e già adesso lo stanno lasciando solo, anche se il suo pensiero và alla sua neonata municipalizzata.

5 luglio 2008 8.47

Anonimo ha detto...

Anonimo VERGOGNA! ha detto...

... sono le parole di un frustrato e soprattutto maleducato che preso dal delirio della disperazione offende e scende negli affetti familiari...

VERGOGNATI DAVANTI A TUTTO IL PAESE!

5/7/08 11:41

Avete preparato anche la fossa dove lapidarmi?
Ma mi faccino... il piacere!

Anonimo ha detto...

bono il vino e Gasperi'?

Anonimo ha detto...

Sono stato io ad introdurre nel web "Gasperino er Carbonaro", antitesi degli astemi: voglio i diritti d'autore!