Time

28 dic 2008

"...I munelli sò tutti uguali...i genitori cambiano..."

A seguito dell'articolo postato su Sabinamente una piccola gallery fotografica della commedia andata in scena in questi giorni intitolata "...i munelli so' tutti uguali..i genitori cambiano.."





























( Foto Andrea Ballanti )

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea!
Da me e da tutto il Gruppo Teatrale Magliano Sabina.

MELAVERDE 2007 ha detto...

E di che!!!
Lo sai quanto amo il mondo del teatro.
L'altro giorno mentre ero dietro il sipario,mentre scattavo qualche foto, sono riuscito per un attimo a rivivere le emozioni di quando partecipai alla commedia...e grazie al calore dimostrato da tutti gli attori...mi sono sentito come dentro una "serena famiglia"...
..cio' e' davvero bello e sono io a ringraziare!!!

Anonimo ha detto...

Eila' Andrea!!
Tanti auguri anche se in ritardo!
Vedo che la passione per la fotografia non ti abbandona mai!
Un salutone e auguri a te e alla tua famiglia.
Ciao a presto.

Anonimo ha detto...

Grazie Andrè!Le tue foto migliorano quello che siamo riusciti a rappresentare sul palco;poteri della macchina e del fotografo.Volevo poi ricordarti che chi ha partecipato ad una commedia del gruppo, ne farà parte per sempre.Chi ha collaborato, anche per una volta,alla creazione di quella piccola magia che è il nostro teatro,rappresenta un ramoscello di quello che è un albero meraviglioso.

Anonimo ha detto...

Quell'albero di cui tu parli và rivolto al mondo di cui tutti noi facciamo parte e Andrea lo sà, ciao Andrè, sei garnde come tuo padre.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Grazie Alfredo,quello che hai detto mi fa' veramente felice ed e' vero e sai quando me ne sono accorto? Quando l'altra sera sono stato li' con voi,prima della commedia ,mentre gli attori si truccavano, mentre l'attesa e l'emozione saliva.. condividendo il mitico brindisi del "prima di andare in scena"...momenti che,nella loro semplicita',mi hanno fatto sentire un ramoscello ( come lo hai definito tu)di un meraviglioso albero!
Quindi sono io che vi rinnovo un grazie per aver rinnovato un evento che ormai fa' parte della nostra Magliano!

MELAVERDE 2007 ha detto...

Un salutone all'amico Pietro che,con le sue belle parole mi dimostra come spesso capita di essere lui "un grande".