Time

4 ott 2009

NO alle modifiche sull'articolo 21!...Giu' le mani dall'informazione...

Piazza del Popolo gremita, un tripudio di colori, palloncini, bandiere, cappellini, cartelli. Uno per tutti: «La verità vi farà liberi». Tante magliette: «No all'informazione bavaglio». Gli ospiti si alternano su un grande palco tratteggiato di bianco, contornato da due maxi schermi. È stato questo il teatro della manifestazione per la libertà di informazione, indetta dalla Federazione nazionale della stampa italiana. «Siamo in 300mila», hanno fatto sapere gli organizzatori fra gli applausi. La manifestazione si è aperta con un minuto di silenzio dedicato alle vittime della tragedia di Messina. Impossibile entrare nella piazza, piena all'inverosimile, le vie intorno traboccano di gente di tutte le età. Molti i giovani, tante le donne

...Avendo partecipato anche io a questo evento, a mio parere , di notevole importanza dedico a chi non ha avuto modo di partecipare alla manifestazione una piccola gallery. Sarò giudicato sciocco ma anche io , come gestore di un piccolissimo blog , mi sento parte di quella che e' stata dalla nascita della democrazia una fondamentale realta' intoccabile: L'informazione!...
Andrea

( Clicca per ingrandire )

( Foto Andrea Ballanti )

8 commenti:

bravi ha detto...

Grande manifestazione!
Che la gente continui a far sentire il fiato sul collo a questa marmaglia di delinquenti e arroganti che stanno soffocando il nostro paese.

Cittadino maglianese ha detto...

Bravo Andrea,testimone e rappresentante maglianese di un dissenso che speriamo che si faccia sentire.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Tra l'altro ho avuto il piacere di incontrare altre persone di Magliano che fanno informazione locale e cio' mi ha fatto ovviamente piacere.

Addio tg1 ha detto...

Ieri sera, vedendo il Tg1, ho ascoltato l'editoriale del suo direttore Minzolini. Sono rimasto basito. Non credevo alle mie orecchie. Non mi era mai capitato di sentire un direttore del TG1 così schierato; credevo di essere su rete 4. Ho deciso: non vedrò più il TG1 fino a che il suo direttore sarà rimosso da tale incarico

Edoardo Poeta ha detto...

Andrea, e dire che dalle foto eri a due passi da me. E mi fa piacere che siano stati anche altri da Magliano. Complimenti per le immagini, ma era quasi scontato - vista la tua "mano" - che fossero belle.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Ciao Edoardo, grazie.
Avevo incontrato Luca mentre aspettavo degli amici, e mi aveva deto che c'eri anche tu...
bene bene...

Un saluto
Buon lavoro.

Non troppo anonimo ha detto...

E' la riprova che spesso i figli sono meglio dei padri!

Luca Dedo ha detto...

Gran belle foto Andrea,le ho viste solo oggi e gran bella manifestazione.