Time

25 mag 2010

BEN FATTO !

Un ringraziamento personale all'Amministrazione Comunale per aver dimostrato sensibilità nel risolvere un problema che, da tempo , era stato riposto in un angolo senza nessun tipo di azione o soluzione.
Sicuramente una piccola cosa per molti ma, non per i più piccini , che hanno ritrovato un giardino degno di tale nome.
A volte ci vuole poco per far contente le persone , figuriamoci i bambini poi! Ora spero vivamente nel senso di civiltà e responsabilità di chi in passato ha ridotto i giardini pubblici un vero campo di battaglia!





4 commenti:

Leonardo ha detto...

Complimenti per il vostro risultato. Vincendo piccole battaglie si può vincere la guerra.

mattia ha detto...

adesso bisogna ricordare a tutti quanti sforzi sono stati fatti per portare in evidenza questi problemi e quanti sforzi economici sono stati fatti per iniziare a mettere a posto i giardinetti. l'amministrazione deve sensibilizzare i genitori e i ragazzi al rispetto di quello che con fatica viene dato altrimenti saranno solo soldi buttati al vento.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Esatto...
Gia' l'altro giorno ho assistito a cosine che sarebbe meglio non si verificassero,o meglio, che non si verificherebbero se ci fosse piu' sensibilizzazione ai ragazzi di fascia di eta' media e perche' no un pizzico di controllo a chi crede che tutto sia suo e usabile a modo suo.

mattia ha detto...

non vorrei si arrivasse a mettere la gabbia, ma se nessuno fa qualcosa per prevenire penso sarà l'unica soluzione