Riportiamo il post perche' anche noi vorremmo delle risposte.
I Maglianesi hanno il diritto di essere informati
- Questa azienda è stata individuata non con una gara normale ma attraverso una procedura negoziale. Insomma è stata scelta. Di chi è stata questa scelta?
E di chi il sindaco Graziani ha detto di non fidarsi più, come dichiarato alla stampa?
- Quale è stato l'esito delle analisi condotte nel sito dell'ex fornace dalla Ecoservice srl, dato il coinvolgimeto nell'inchiesta anche di alcuni laboratori d'analisi?
- E soprattutto, conoscendo la situazione del sito, ex Masan, e dello scandalo rifiuti che ha coinvolto nel passato la ditta, alla consegna di tali analisi quale è stata la considerazione dell'amministrazione e dell'assessore all'ambiente Di Giamberardino?
E di chi il sindaco Graziani ha detto di non fidarsi più, come dichiarato alla stampa?
- Quale è stato l'esito delle analisi condotte nel sito dell'ex fornace dalla Ecoservice srl, dato il coinvolgimeto nell'inchiesta anche di alcuni laboratori d'analisi?
- E soprattutto, conoscendo la situazione del sito, ex Masan, e dello scandalo rifiuti che ha coinvolto nel passato la ditta, alla consegna di tali analisi quale è stata la considerazione dell'amministrazione e dell'assessore all'ambiente Di Giamberardino?
10 commenti:
Je fai anche da riporto al PD? Questi non capiscono un cazzo de suo e se li amplifichi ponno solo peggiorà.
Non faccio da riporto a nulla e a nessuno per stile di vita.
Sono solo d'accordo con il post che ho riproposto perche', come del resto accade a tanti cittadini,e' lecito farsi domande e sarebbe "dovere" per alcuni almeno rispondere ,anche se aime', alcune risposte vengono fuori da determinati percorsi di giustizia.
Scusa ma il non capire un c... e' un'altra cosa che spesso si dimostra con commenti come il tuo firmati per altro come NON li firmi tu! :-)
Buon pomeriggio!
mah, lasciamoli un po stare, sarà il caldo, sarà il fegato ingrossato, o sarà che stanno proprio pe scoppia che non riescono nemmeno più a sta zitti a dovere, come una volta
fare domande significa non capire un cazzo?
ma siamo sicuri che questi nuovi amministratori siano dei veri uomini di cultura o è la solita mascherina messa su per farsi belli?
Be' di cultura ne abbiamo vista pochina fino ad ora.
Abbiamo pero' visto crescere la cultura dell'inganno e della disonesta'!
ciao! vi serve una mano? vi do la sx :)
eh eh eh , ciao Nadine!
Grazie per la visita!
“In questi giorni sono riprese contro il governo e contro il Popolo della liberta' furibonde campagne mediatiche. I nostri avversari sono maestri nelle chiacchiere, con le quali cercano di nascondere i loro demeriti e di oscurare il tanto di buono che abbiamo fatto in questi due anni difficili: non riusciranno nel loro intento se noi saremo uniti, se il Popolo della Liberta' sara' unito attorno al proprio governo, consapevole dei grandi risultati finora ottenuti, coeso tra leader, dirigenti e popolo.”
Silvio Berlusconi – 22/07/2010
“forse a qualcuno sta venendo un attacco di panico? Vede signor nessuno, lei non deve spaventarsi se ha scritto, o scriverà in seguito, i suoi punti di vista o le sue personali opinioni. Ma quando queste diventano accuse gratuite, quando esse sconfinano nell'illazione, nel dileggio, nella denigrazione o peggio nella diffamazione, allora qualche dubbio dovrebbe farselo venire. Non può pensare che si possano subire in eterno le ingiurie di quattro personaggi in cerca d'autore. Non può pensare che questi possano impunemente mettere alla berlina chiunque arrivando anche a chiamare in causa le famiglie. Questo non è permesso dalla legge e sarà questa a punire gli eventuali colpevoli che,ovviamente, saranno chiamati in causa con apposite denunce”
Magliano Insieme (Assessore treppiedi) – 23/07/2010
Sindromi da accerchiamento.
Scene di incontrollata mania di persecuzione.
Disorientamento e paura di crollare, di perdere consenso.
E quindi logico richiamare all’unità e alla coesione verso il nemico comunista in un caso, quello più astuto e politicamente più esperto, o minacciare denunce, in pieno rispetto della volontà di ricreare l’armonia nel tessuto sociale maglianese, come affermato con voce grossa e altisonante anche in consiglio comunale dal sindaco Graziani, davanti a illazioni e accuse che solo attraverso la loro straordinaria inventiva sembrano materializzarsi.
Il diritto di critica è diventato un’illazione, l’opinione altrui è diventata calunnia, nemici ovunque ma risposte ai cittadini, come al solito, sembrano latitanti.
E mentre a Magliano esplode il caso di una ditta, la Ecoservice srl, che smaltiva illegalmente rifiuti declassificandoli e guadagnando sull’operazione, la nostra amministrazione e l’assessorato preposto continuano a essere assenti non giustificati nelle spiegazioni, continuano le riunioni nelle segrete stanze per trovare il bandolo della matassa e per preparare una spiegazione congiunta tra le fazioni e il più possibile credibile dai quattro sventurati che vorranno crederci.
Ma a caldo le prime parole sono state “ormai non mi fido più”.
A pronunciarle il sindaco Graziani.
Da giorni infatti ci si chiede di chi il sindaco non si fidi più.
Di chi gli ha astutamente consigliato la ditta in questione, che ricordiamo è la stessa che ha vinto la gara d’appalto per la caratterizzazione dei rifiuti nel sito ex Masan, ex discarica, per poi nel futuro gestire il processo di bonifica?
Vai forte Melaverde, vai avanti e non ti curar di loro.
imparato molto
Posta un commento