Time

26 apr 2008

TRAFFICO A MAGLIANO

DAL CORRIERE DI RIETI DI Sabato 26 Aprile 2008


( CLICCA PER INGRANDIRE )

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma pensa' un po' prima facciamo lavori per rendere una strada a senso unico poi ne facciamo altri per renderne un'altra a doppio senso.
Incredibile , che scienziati!

Anonimo ha detto...

poveri soldi nostri!

Anonimo ha detto...

Mi auguro solo una cosa: che i lavori non si prolunghino fino a maggio inoltrato. . .
C'E' LA SETTIMANA MAGLIANESE! e non vorrei che venisse ingolfato il traffico o messo in pericolo l'organizzazione della festa

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che viene messa in pericolo è la sopportazione dei Maglianesi.
Grandi scienziati questi che ci consegnano delle opere che inevitabilmente qualcuno dovrà ancora rivedere per renderle fruibili.
Soldi buttati prima, buttati ora per S. Lorenzo e buttati poi per risistemare il tutto e riportarlo alle condizioni ottimali.

Anonimo ha detto...

Pensate solo che gran bella cosa per quelli che abitano in quel tratto di via e soprattutto per la palestra e per il negozio di materiale elettrico.

Anonimo ha detto...

si infatti,e' davvero scandaloso!

Anonimo ha detto...

comunque qualcosa bisogna fare perchè li la situazione sta diventando insostenibile. le macchine fanno come gli pare e se continua così ce scappa il botto

Anonimo ha detto...

L'unica cosa da fare è rimettere le cose come stavano prima. Altre soluzioni sono dannose allo stesso modo di aver reso Via Roma a senso unico. Buttare altri soldi per peggiorare la situazione non è la cosa migliore. Altra soluzione è prendere a calci sui coglioni quelli a cui vengono certe idee.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Cerchiamo sempre di usare un linguaggio consono e costruttivo
anche nell'esprimere un parere o un dissenso!

Anonimo ha detto...

Basta guardarci intorno e vedere paesi come Otricoli Montebuono Calvi, tutti con i centri storici restaurati , abbelliti e funzionali.
Impariamo impariamo!

Anonimo ha detto...

si in effetti basterebbe far tornare a doppio senso via roma e spendere soldi nel rifacimento del centro storico che diciamocelo è davvero in uno stato di degrado. ma non si potrebbero proporre queste idee?

Anonimo ha detto...

A chi vuorresti proporle? Ci sono 500 firme consegnate al comune per chiedere il ripristino del doppio senso e non c'è verso. Figurati se quelli stanno a sentire qualcuno.

Anonimo ha detto...

esatto! I soldi che si risparmierebbero per i lavori "inutili" possono essere ustai per il centro storico e le sue strade che sono in condizioni pietose!

Anonimo ha detto...

errata corrige :usati.

Anonimo ha detto...

andrè abbiamo bisogno del tuo aiuto...mi raccomando alla prossima riunione...:-)

MELAVERDE 2007 ha detto...

Tranquilli ragazzi...e' che il lavoro e la famiglia a volte lasciano un po' meno spazio per altre cose...ma tranquilli...ci saro'! ;-)

Anonimo ha detto...

ma verra' rifatta ad un solo senso o doppio senso?
credo sara' un senso unico, quindi non ci dovrebbero essere problemi per negozi e abitanti!? o no?

Anonimo ha detto...

Via roma a senso unico l'altra a doppio senso.

Anonimo ha detto...

x lorenzo: giovanni di pizza pazza mi ha detto che le chiavi della stanza dovresti averle tu. potresti riportargliele gentilmente, così potremo sistemare anche nel dopo cena. grazie mille

MELAVERDE 2007 ha detto...

x Gali...Papa'e' in Sardegna e torna domenica, l'ho sentito e mi ha detto che le chiavi le ha Moreno Mattiazz e che le potete chiedere a lui...comunque papa' mi diceva che lo contattava..ok?
ciao..

Anonimo ha detto...

A Via San Lorenzo sarà invertito il senso di marcia. In pratica per gli abitanti e per gli utenti della palestra e del negozio dovranno fare questi 2 possibili percorsi: 1 Via Roma, Via del Giardino e quindi San Lorenzo oppure 2 Via Roma, Piazza, Via Larga (F.Crispi), Via dei Molini e quindi San Lorenzo. Se vi sembra uguale....

Anonimo ha detto...

Non voglio fare il difensore d'ufficio dell'amministrazione e sarò pure "scojonato", ma a volte davvero sembrate tante oche starnazzanti.
Cosa ci vuole prima ad informarsi! c'è o non c'è anche una minoranza? ha o non ha questa accesso alle delibere?
certi atti sono pubblici e chiunque può salire e chiedere informazioni.

Antonello Ruggeri ha detto...

nel futuro lo stato delle cose sarà quello descritto poco sopra da un utente. Purtroppo reputiamo la medicina peggiore del male. Si avrà un sovraccarico di traffico in Via dei Molini e in Via del Giardino che per la loro conformazione non sono in grado di sopportare. Peggiorerà di molto la fruibilità di alcune attività e la mobilità dei residenti in quella zona senza risultati apprezzabile per Via Manlio. Questo dall'analisi degli intenti dell'Amministrazione. Se poi nel frattempo si saranno ricreduti e avranno escogitato qualche altra soluzione, per ora, non ci è dato saperlo. Vi informeremo in merito.

Anonimo ha detto...

Da quello che si vede cambierà anche il senso di Via Belvedere.

Anonimo ha detto...

bla bla bla sapete caro niccolo' invece di essere cattivo ringrazia il camune che ha partecipato molto bene con il bilancio non credi poi invece di giudicare gli altri penza alla tua famiglia che di cose da farsi perdonare ne ha tante è proprio vero la ruota rotta fa piu' rumore.questo i maglianesi lo sanno