Time

21 nov 2010

La lotta continua in difesa del nostro Ospedale

Oggi, 21/11/2010 è stato calato questo striscione, dalla rupe di Foglia, che rappresenta un simbolo da non dimenticare, tutti i Sindaci della bassa sabina riuniti in difesa del Marzio Marini. Un messaggio forte quello di oggi, che la dice lunga sulla scellerata scelta della Regione Lazio, nei confronti dell'Ospedale di Magliano.


Presenti alla realizzazione il Sindaco Graziani insieme ad alcuni componenti del Comitato "Salviamo il Marini e la sanità sabina-Reatina" accompagnati da alcuni cittadini di Magliano e della sua frazione Foglia.

Il grande striscione e' stato collocota dal
Gruppo Speleologico Sabino.

Da: Fogliaonline

( Foto Andrea Ballanti )









13 commenti:

Leonardo ha detto...

Ci dispiace vedere che, il primo post è il nostro e dopo essere stato copiato, non viene neanche citato. Grazie a tutti per la collaborazione.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Se vi riferivate a me vi chiedo scusa...siamo stati li' insieme ed io sono rimasto fino alla fine!!!
Quando ho postato mi sono dimenticato nella fretta di linkare foglia...
Ancora scusa se il riferimento era a me!
:-)
Andrea

MELAVERDE 2007 ha detto...

Ho linkato il vostro post!
ciao...

Leonardo ha detto...

Grazie Andrea, ci sembrava corretto farlo notare, bisogna sempre citare le fonti e linkare i blog con cui si collabora e si cerca di diffondere, per il bene comune.
Alla prossima battaglia!

MELAVERDE 2007 ha detto...

Si si..credo infatti sia la prima volta che mi accade di non farlo...ma ripeto..come avete visto quando eravamo li'....la fretta...poi i comunicati alla stampa..la pioggia!!!
Puo' capitare...avete fatto bene a farmelo notare sapete che accetto sempre le critiche soprattutto se giuste e costruttive.. :-) . Ci aggiorniamo!!
Saluti!

Andrea

lettore ha detto...

dimostrazione di come i giovani spesso sappiano scambiare pareri e anche critiche in modo corretto educato e pacifico.
Bravi ragazzi buon lavoro.

pierluigi ha detto...

Ben detto "lettore", Andrea qui ha dimostrato correttezza e obiettività, qualità che non si trovano sempre nelle persone e poi è sempre presente quando ci sono certi eventi.
Bravo Andrea e grazie.

Anonimo ha detto...

Scusa Andrea, ma è necessaria una correzione: lo striscione è stato posto dal Gruppo Speleologico Sabino.
Grazie
Giulio

MELAVERDE 2007 ha detto...

Ok..corretto !!!
;-)

Anonimo ha detto...

un'altra iniziativa iniziativa in difesa del nostro ospedale Marini,come sempre egregiamente documentata...complimenti a tutti!!!

giac vitt ha detto...

un'altra eclatante iniziativa dei maglianesi che non si arrendono e che continuano imperterriti la lotta....battaglia dopo battaglia si può vincere la guerra contro chi nega il sacrosanto diritto di un'intera comunità ad avere il proprio ospedale.Grande Andrea per (come sempre) l'ottima documentazione fotografica...complimenti a tutti!!!

MELAVERDE 2007 ha detto...

Grazie Giacinta so' quanto "vuoi bene " a Magliano e sei stata dall'inizio a fianco a noi in questa battaglia che ci vede stanchi ma orgogliosi di non rinunciare a credere ...sempre..per qualcosa che riteniamo ci abbia colpito ingiustamente.
Quando ti mando le notizie e gli aggiornamenti sulla vicenda lo faccio consapevole di farti sentire un po' a "fianco di tutti noi" e continuero' a farlo per lo stesso medesimo piacere che mi spinge a fare diverse cose.
Se smettimao di pensare..smettiamo di esistere...
Io almeno penso questo..e anche questo..mi ha dato la grande possibilita'in questo periodo di "legarmi" a belle persone che sposano la mia tesi con lo stesso credo..la stessa passione e la stessa intensità!!

Andrea

MELAVERDE 2007 ha detto...

Grazie Pierluigi , persona che piu' conosco e piu' stimo...e grazie a tutti per i commenti espressi in questi giorni che rappresentano
"carburante" per gente che si cimenta nell'affrontare a volte cose assai complesse.