Time

12 gen 2011

Sit-in di protesta davanti all'Ospedale per mantenere alta l'attenzione


Dal blog Magliano Insieme

Il Gruppo Consiliare Insieme per Magliano ha lanciato la proposta di istituire un SIT-IN di protesta permanente davanti all'Ospedale Marzio Marini. La protesta avrà inizio Venerdì 14 Gennaio e verrà mantenuta fino a quando non si sarà conclusa positivamente questa fase cruciale che vede incontri di vario tipo che sta tenendo il Sindaco Alfredo Graziani. I Consiglieri di Maggioranza hanno noleggiato un camper che verrà posizionato davanti all'Ospedale e nel quale stazioneranno alternandosi con i colleghi delle Minoranze, con i componenti del Comitato e delle Associazioni e con i cittadini che vorranno aderire, per mantenere costante e continuativa la presenza per il giorno e la notte.

L'iniziativa è stata condivisa con i Gruppi di Minoranza e con il Comitato Salviamno il Marini e vedrà la mobilitazione generale delle Istituzioni, delle Associazioni presenti sul territorio e dei cittadini che vorranno contribuire.

Lo scopo è quello di tenere alta l'attenzione sul problema della chiusura dell'Ospedale e supportare gli incontri che sta tenendo il Sindaco.

Invitiamo tutti i cittadini e le Associazioni a diffondere la notizia e a manifestare il loro interesse sollecitando la partecipazione attiva.

1 commento:

Gatto Nero ha detto...

Un demagogo che abbindola il suo popolo è certamente più falso del tiranno.