Time

3 set 2007

Giardinetti Viadotto Santa Maria

Ci eravamo ripromessi di pubblicare qualche foto della situazione di "totale abbandono" dei giardinetti di Viadotto Santa Maria , che sono siti tra l'altro a pochi metri da abitazioni private e un asilo nido.


Be'...la parola alle immagini...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire? A me piange il cuore anche perchè quel piccolo spazio, quella piccolissima idea realizzata con lo scopo di sensibilizzare la gente alla raccolta differenziata, era il frutto di una mia idea. A quell'idea allora partecipavano le scuole, unico mezzo per sensibilizzare le nuove generazioni ai problemi della società. Ora questo approccio è superato. I resti di quella impostazione sono li a dimostrare lo stato in cui è stato ridotto il nostro comune. E non parlo solo degli effetti visibili ma soprattutto di quelli prodotti alla crescita culturale di una comunità.

Anonimo ha detto...

E' veramente uno schifo!!!
Ma come si puo' lasciare al piu completo abbandono un giardino cosi' , solo perche' rimane un po' nascosto?
A parte che basta vedere i giardini pubblici come sono ridotti..e quelli sono sotto gli occhi di tutti!
Che vergogna...

Anonimo ha detto...

Ma non potrebbero essere puliti da gli LSU?
Ma questi che fanno?

MELAVERDE 2007 ha detto...

Questo piccolo spazio caro anonimo e' una piccola icona di come il nostro comune vuole bene a Magliano...dimostrazione di una crescita culturale e sociale pari a zero!

Anonimo ha detto...

La fate finita qui ho vinto io e coma do io e faccio come mi pare va bene

Anonimo ha detto...

Attenzione sono cominciati i lavoro a piazza Aldo Moro peccato che sono virtuali ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Quasi tutti gli LSU sono pressochè impiegati a svolgere funzioni premianti all'interno degli uffici senza alcun titolo visto che più di 30 sono di 3° livello. Sarebbe utile che qualcuno spiegasse come mai avvenga questo ma se fai un piccolo sforzo puoi anche arrivarci da solo.