Time

23 set 2007

Successo dei Verdi e Magliano Insieme

Ancora una volta i Verdi di Magliano Sabina hanno fatto centro , portando a Magliano l’Assessore all’Ambiente della Regione Lazio Filiberto Zaratti , per affrontare un tema di grande emergenza sociale :
L’acqua nella sua quantita’ e potabilita’. Alle affermazioni del sindaco che spera ancora di trovare l’acqua trivellando il nostro territorio l’assessore ha risposto con un preciso , dettagliato e concreto progetto di allacciamento al Peschiera , attirando l’attenzione e l’interesse del pubblico presente.
Sottolinea che i fondi ci sono e se il progetto dovesse ritardare si andrebbe comunque avanti con il “ dearsificatore”
Il convegno e’ stato preceduto da un corto teatrale sull’uragano Kathrina , con riferimenti all’ambiente e alla sua distruzione , spettacolo intenso e originale.



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ai Verdi di Magliano per la tenacia e la continuità che hanno nel portare risultati e risoluzioni aiproblemi di Magliano

pietro galadini ha detto...

grazie, per i complimenti, ma sono ancora prematuri, una volta risolto il problema acqua, grande festa in piazza, non ti conosco ma ci incotreremo lì.

Anonimo ha detto...

dimostrazione che se una cosa si segue e interessa piuo' arrivare all'attenzione di persone che possono risolvere i problemi.
Impara sindaco inpara...

Anonimo ha detto...

E c'e' chi ancora scava li buchi!!!!!
Co' i soldi nostri per giunta!!!

Aprile ha detto...

Ti ringrazio del messaggio "renetta", però permettimi questo:


lunedì 24 settembre 2007
Cosa ne pensate?

Tre parlamentari campani dei soggetti della Sinistra, Peppe De Cristofaro (deputato Prc), Tommaso Pellegrino (deputato Verdi), Arturo Scotto (deputato Sd), hanno lanciato una mobilitazione per riempire di giovani il Comune di Casal di Principe e contribuire, così, a scacciarvi la camorra, l'appuntamento è per la prossima estate in una settimana di campeggio.

Cos'è per voi la camorra, la mafia, la ndrangheta, la sacra corona unita.
L'Italia credo sia l'unico piccolo Paese dove vive ed opera la più diffusa criminalità organizzata al mondo.
Essa credo sia ormai radicata nella "cultura" di buona parte del popolo italiano.
Fare un dono per prestazioni che spettano di diritto quali il lavoro, iscriversi all'università, fare una visita specialistica, credo sia, insieme a coloro che lo accettano, la prima ed elementare forma di corruzione.
Quanti di noi non hanno donato od accettato qualcosa? e badate, secondo me il semplice rifiuto di questo, può persino generare offesa al donatore.

Immaginate tali episodi elevati alla potenza; appalti, commesse, grandi favori, spaccio; e si sa, più l'essere umano è debole, magari senza un lavoro o questo precario,più è esposto ad essere facilmente preda di questi caimani del malaffare.

Il Deputato ARTURO SCOTTO di sinistra democratica, un giovane di 29 anni, sarà con noi a Magliano Sabina presso la sala consiliare il giorno 06/10/2007 alle 17:30 per presentare il coordinamento di SD di Magliano e parlare con i cittadini, giovani e non, di queste nostre questioni quali il lavoro, la pace, la libertà, l'ambiente, la morale.

Saranno presenti anche i coordinatori regionali e provinciali Angelo Fredda e PG Marroni

a 16.41 Pubblicato da Aprile 0 commenti Link a questo post

Iscriviti al: Post (Atom)
Powered By Blogger

MELAVERDE 2007 ha detto...

Buongiorno Aprile e Bentornato on line!
Come ti spiegavo di persona l'altra sera , mi piace molto poco fare politica per due sostanziali motivi :
1_Non ne so' molto e probabilmente non la saprei fare come si fa' nel nostro paese.
2_E' secondo me molto , troppo spesso la trovo in conflitto con la " concretivita' e la costruttivita'" cosa , che molto ma molto di piu' , mi piacerebbe fare in genere e soprattutto per il mio paese...
Ma accetto comunque l'invito che mi hai postato , non solo perche' mi piace ascoltare proposte e programmi al di la' del colotre ma soprattutto perche' il relatore , come mi dicevi sara' un ragazzo di 29 anni..
Per quanto riguarda la camorra ...mi sto' leggendo il libro" Gomorra " di Roberto Saviano e lo sto' trovando pazzesco!
Uno sconvolgente viaggio nel mondo affaristico e criminale della camorra intesa anche come "sistema" aime'...
Si posono apprendere sia le spericolate logiche economiche finanziarie ed espansionistiche dei clan del napoletano e del casertano sia le fantasie infiammate che , alle logiche imprenditoriali coniugano il fatalismo mortuario dei samurai del medioevo giapponese.
Un gran bel libro....

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE SUL BLOG SABINAMENTE VI POTETE GUSTARE PARTITI DI SINISTRA CONTRO PARTITI DI DESTRA GUARDATE E MEDITATE CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

Verdi di Magliano grandi io credo che con le palle ci sono rimasti in pochi,uno è Galatini L'altro è Ballanti L.e poi non vedo più nessuno per il momento.
Avrete sempre il mio appoggio ma continuate cosi'il merito di fatti veri è e rimane il vostro impegno.
Un grazie anche alla DOTT Surico

pietro galadini ha detto...

Grazie, Siculo sogno stai tranquillo continueremo per la nostra strada, fino in fondo, contattaci ti aggiorniamo sulle nostre azioni