Time

25 ott 2007

SPERIAMO SIA COSI !


ANSA
» 2007-10-24 21:29

LEVI PROPONE DDL, BLOG ESCLUSI DALL'ISCRIZIONE AL REGISTRO
di Elisabetta StefanelliROMA - Libera concorrenza e pluralismo, ma in un settore che deve puntare all'innovazione, e prima modifica con un comma aggiuntivo che esclude i blog dall'obbligo di registrazione al Roc, il registro degli operatori della comunicazione. Il disegno di legge di riforma del settore editoriale è stato presentato oggi dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all'editoria Ricardo Franco Levi alla Commissione Cultura della Camera.

8 commenti:

Unknown ha detto...

andre vai sul primo post del nostro blog,,,ma che dovemo fa?
io veramente non ne posso piu'

MELAVERDE 2007 ha detto...

Ok ...avete ragione BASTA!

Anonimo ha detto...

ho replicato anche io...cercando di contenermi...pero' nn possiamo andare avanti cosi...ssempre la solita pappa buonista-antifascista-antisabinamente...anti tutto! e basta no,,,
franz

MELAVERDE 2007 ha detto...

Si lo so'...hai ragione...ma fa' parte del gioco...
Io come mai prima e' accaduto vi ho dimostrato che " anche io la solita pappa la digerisco ormai con tanta difficolta'"....
Fa' parte dle gioco...
da parte mia credo di aver espresso la mi avisione e credo anche la vostra cercando sempre ( ancora adess) il dialogo...da ora in poi Basta davvero!
Se siamo davvero giudicati "il nemico" ...allora facciamo finta di non esistere per alcuni movimenti , persone ...o attacchi mirati!

Anonimo ha detto...

infatti,,,la differenza e' che per noi non esistono nemici a magliano. Al massimo esistono i nemici di magliano.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Esatto !

Anonimo ha detto...

pero' l' idea del corso da sommelier l' ho avuta io, non me la rubate....

Anonimo ha detto...

andre ho parlato con nicco al tel,,,in questo periodo non posso prendermi ulteriori impegni causa: finire l'universita' e portare avanti i progetti di sabinamente...un saluto