Time

3 lug 2009

IL FUTURO PASSA DALLA RETE

da SABINAMENTE:
Come blogger non posso che contribuire a diffondere tale notizia:

E' di questi giorni la notizia che la Regione Lazio sta facendo un censimento per avere polso del reale divario digitale presente in zone come quella di Magliano Sabina. Il nostro Comune parteciperà attivamente a questo censimento e nei prossimi giorni distribuirà moduli nei quali segnalare in maniera puntuale lo stato delle nostre connessioni internet.
Tramite questo censimento la Regione prenderà coscienza della situazione dei comuni come il nostro e sarà in grado di tradurre queste informazioni in azioni concrete.O UN PICCOLO
E' importante dunque che quanti accedono ancora ad internet tramite modem dial up 56k o linea ISDB a 128k, ma anche tramite tecnologie alternative al tradizionale ADSL via cavo (come le antennine radio o le penne usb) partecipino a questo censimento.
E sarebbe altrettanto importante il fatto che noi blogger provvedessimo alla sensibilizzazione segnalando l'obsoleità della maggior parte delle nostre connessioni.
Sembra che finalmente qualcosa si muova, dunque non perdiamo questo treno e partecipiamo attivamente a questa fase preliminare. In questo modo la Regione potrà avere il reale quadro della situazione e prendere provvedimenti a riguardo.

Diffondi la notizia, il futuro passa da internet!

A TAL PROPOSITO ABBIAMO CREATO UN PICCOLO
LOGO CHE GRADIREI VEDERE INCOLLATO SU I BLOGGER
FREQUENTATORI E DI PASSAGGIO:


4 commenti:

gali-cow ha detto...

sono proprio contento che questo blog sia tornato di nuovo in attività!!!^^
da parte mia totale appoggio alla causa. e per diffondere un po più la notizia pubblicherò il logo anche su facebook...sperando che il passaparola sia efficace

Andrea ha detto...

Ciao socio!!!
Sono contento che sei contento!!!
Hihihi...
Dai ragazzi sotto a ricostruire la nostra Magliano...l'unione fa' la forza!!!

Anonimo ha detto...

Dai popolo di blogger mobilitatevi!

Uno con voi! ha detto...

Bravi ragazzi siete gli unici che in mano hanno gli strumenti per cambiare il nostro paese.