Time

8 ott 2010

DAL TEATRO MANLIO...FLASH MOB !

FLAH MOB organizzato a Magliano Sabina in Piazza Garibaldi in occasione del Consiglio Provinciale indetto per la questione ospedale. Anche il Presidente della Provincia Melilli si e' simpaticamente "sdraiato" con i ragazzi.
Primi scatti della manifestazione.
Nei prossimi giorni una gallery piu' accurarata
( FOTO ANDREA BALLANTI )

pubblicate anche su repubblica
( clicca sopra per vedere il sito di repubblica)























10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi!!
Grande comitato!!
Grandi giovani!!!

Anonimo ha detto...

siamo grandi e vinceremo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO

SIAMO SU TUTTI I GIORNALI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

forza Magliano gridiamo tutti insieme!!

Anonimo ha detto...

Danilo ha detto...

Il fatto di non ricevere ben 24 sindaci in fascia tricolore è un atteggiamento puramente antidemocratico, direi quasi dittatoriale, così come lo è del resto l'emanazione di un decreto che impoverisce di fatto, dal punto di vista della sanità, dell'economia e nondimeno della cultura, una piccola realtà territoriale, come lo è già quella della bassa sabina, senza nemmeno prendersi la briga di informare le amministrazioni locali. La signora Polverini, tenga ben a mente il fatto, che, nella stessa realtà locale ha estorto diversi voti proprio in virtù della promessa di mantenere aperto il Marini, ben sapendo quanto i cittadini tenessero al loro ospedale. Per l'ennesima volta mi sento tradito e umiliato della politica, mi pento e mi vergogno amaramente di aver sciupato il mio voto!

Anonimo ha detto...

forza Magliano facciamo vedere chi siamo!!!!

Fabiano ha detto...

Grande Andrea !!!
forza magliano per il marini!!!

Unknown ha detto...

anche se da Roma , sono con voi.

Paolo Di Basilio ha detto...

Le foto dicono più di tante parole dette o scritte. Si percepisce la decisione e solo un grande fotografo sa fermare tutto ciò. Andrea oltre a saper utilizzare l'obiettivo è un generoso dal cuore immenso. Se abbiamo "fatto notizia" gran parte è merito di quegli scatti che parlavano da soli. Grazie Andrea. Il lavoro mi tiene lontano ma oggi non mi sono perso un minuto grazie a Mep Radio. Certamente cercherò di fare qualcosa anch'io quando sarò a Magliano. Sentita dalla radio la politica - tranne un'eccezione "vistosa" - ha dato una grande prova. Ma quella dei ragazzi è stata migliore.

Andrea Ballanti ha detto...

Grazie Paolo...sempre splendide parole...da Un PROFESSIONISTA...ma soprattutto da un AMICO!