Time

2 ott 2010

FORZA RAGAZZI !!!


Ieri sera , durante l'Assemblea cittadina tenutasi per il disastroso verdetto emesso sul nostro Ospedale, si è ovviamente deciso di "sensibilizzare" il piu' possibile anche la parte giovane della nostra comunita' ,rappresentante del resto, il futuro della comunita' stessa.
Crediamo molto nella presenza di TUTTI i giovani del nostro paese che uniti al resto della collettivita' saranno linfa vitale per dare il via ad una "risposta dura ma ben organizzata".



Riporto il testo dell' appello che la Consulta Giovani rivolge a tutti i giovani cittadini affinchè ci si mobiliti per la battaglia che ci aspetta contro la chiusura del nostro Ospedale. Siamo fiduciosi che l'orgoglio dei ragazzi di Magliano ci porti ad ottenere quello che spetta di diritto alla nostra Città.


"Nella Battaglia contro la chiusura del Marzio Marini anche noi giovani dobbiamo fare la nostra parte. Salvare il futuro di questo ospedale significa salvare l'economia, l'occupazione e il diritto alla salute dei cittadini del domani, cioè tutti noi, cioè proprio di noi giovani!
Aderire al comitato di difesa è un nostro dovere e significa battersi disperatamente con azioni concrete che siano volte a raggiungere un obiettivo finale, comune e condiviso da tutta la comunità: lasciare vivere l'Ospedale Marzio Marini!"

Giovedì 7 Ottobre alle ore 21:15
è convocata una assemblea di tutti gli under 35 presso la Sala Consiliare. In quella sede tutti insieme decideremo cosa fare.

Quella sera devi esserci, devi esserci per te, per Magliano, per il tuo futuro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dovrebbero essere in prima fila i figli degli amministratori

Anonimo ha detto...

Tutti uniti e proviamo a farci sentire

maglianese ha detto...

si e' vero , e quelli in genere non si vedono mai.